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Calvizie Uomo : 髪から人間の苦しみの人生の損失と薄く、特に高度なアラカルト、pu ò et 固定コースに見えます。ほとんどの男性が若者らの髪を失うを開始 30 年の年齢の前にしばしばアラカルト。人間の毛損失を過小評価すべきない: 後退生え際の最初の兆候後救済を求めてすぐに介入し、間伐 è に確かに重要な流出が含まれてし、脱毛症の発症を防ぐ。男性脱毛は è 脚証明の下で撮影する若者らの毛損失に苦しむという事実によってアラカルトは人間の心理的な球に及ぼす影響非常に悪い。反対に近づいての難しさについて不平を言う、実際には、脱毛症に苦しんで多くの男性はセックス アラカルト é が自分の髪の窮状について恥を感じる理由です。男性 è 多くの要因によって引き起こされる脱毛症: 原因は多分 pi ù è アンドロゲン性脱毛症、アラカルト オブジェクト継承機能と è 脱毛を知られています。対抗するため髪の損失モダンな毛髪学を科学研究の分野でアクティブがある知られているある特定の薬物の禁忌はありませんし、脱毛を停止し、再生を促進するために助けることができる救済毛包はまだ生産的です除菌効果を準備して支援レーザー脱毛強化と高周波治療のアプリケーション潜在的なアラカルト、髪の秋を含む問題に速やかに行動する限り。

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Gossip & News

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.

05 Sep 19
Sam Kerr and Natasha Mahey

This collection takes inspiration from architecture, working with different textures but retaining a sexy feel to the looks. Working with a combination of sleek and soft textures to keep each of these images strong with a sexy edge.

Collection: Architecture
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Amie Cheryls
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

02 Sep 19
Jean-Paul Agon presidente e amministratore delegato del gruppo L'Oreal.

Il MIGLIORE SEMESTRE
da Dieci Anni a questa parte

L’Oréal non arresta la sua corsa e nei primi sei mesi del 2019
mette a segno ricavi in crescita per tutte le divisioni.

“Il migliore semestre da dieci anni a questa parte”: così Jean-Paul Agon, presidente e amministratore delegato del gruppo L’Oréal ha commentato i risultati dei primi sei mesi dell’anno.

Il fatturato è cresciuto del 7,3% (like-for like) superando i
14,8 miliardi di euro e l’utile operativo è salito del 12,1%, stabilendo un nuovo record di margine operativo del 19,5%, pari a più di
2,3 miliardi di euro.

Tutte le divisioni stanno crescendo, in particolare L’Oréal Luxe
(+ 13,2% a 5,150% miliardi) e L’Oréal Active Cosmetics 
(+ 13,6% a 1,416% miliardi), che hanno registrato una crescita a doppia cifra.

La progressione di L’Oréal Luxe è guidata dai suoi quattro grandi marchi LancômeYves Saint LaurentGiorgio Armani e Kiehl’s.

La divisione Active Cosmetics continua a beneficiare del crescente interesse per la bellezza e sta registrando una crescita geograficamente equilibrata.

“Le prestazioni della divisione prodotti di consumo stanno migliorando di semestre in semestre" ha proseguito Agon, grazie soprattutto al successo di L’Oréal Paris, il marchio di bellezza numero uno al mondo.

"Nel frattempo, la trasformazione della divisione prodotti professionali è in corso”.

Tra le aree geografiche stanno crescendo in particolare:
l’Asia-Pacifico, Cina, India, Malesia, Indonesia, Vietnam mentre il Nord America è ancora frenato dal rallentamento del make up.

L’e-commerce è aumentato del + 48,5% e rappresenta il 13,2%
delle vendite totali.

30 Aug 19
Jack Howard

Collection: Collaboration

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